(Italiano) ECOMONDO 2017: ESO presente con i progetti esosport

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

ECOMONDO, la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, è giunta alla 21a edizione.

L’evento internazionale, che si terrà presso il Quartiere Fieristico di Rimini dal 7 al 10 Novembre 2017, ha un format innovativo che unisce in una sola piattaforma tutti i settori dell’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Ecco dove trovare:

L’elenco espositori 2017 di ECOMONDO

Gli orari di ECOMONDO

I biglietti di ECOMONDO

Il programma di ECOMONDO

Ecomondo 2017

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.

ECOMONDO si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

ESO anche quest’anno conferma la sua presenza, come di tradizione, e sarà allo stand B1 001 per presentare nuove iniziative e servizi in tema di gestione e smaltimento dei rifiuti, soluzioni ecologiche e economia circolare, tra cui non mancheranno i progetti esosport e esosport bike dedicati al riciclo di scarpe sportive, copertoni e camere d’aria di biciclette. Da questi rifiuti viene ricavata materia prima seconda con cui si fabbricano pavimentazioni per parchi giochi e piste di atletica.

Leggi di più qui: ESO partecipa a ECOMONDO