(Italiano) esosport a ECOMONDO 2017: foto e video racconto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

6 dicembre 2017 – Anche quest’anno i progetti esosport run ed esosport bike hanno confermato la loro presenza alla Fiera Internazionale di Rimini ECOMONDO, dal 7 al 10 novembre 2017, presso lo stand di ESO Società Benefit. Per l’occasione, è stata riprodotta una piccola area svago e giochi de “Il Giardino di Betty”: la pavimentazione antitrauma, la campana della raccolta differenziata trasformata da Emilio Milani, artista del riciclo, in un divertente elemento di arredo urbano per i giochi e il biliardino hanno attirato grandi e piccini che, attraverso il gioco, hanno conosciuto la realtà dell’economia circolare che sta alla base del progetto esosport.

Guarda anche l’edizione serale del TG5 del 10 novembre: all’interno della notizia relativa alla Fiera Internazionale di Rimini Ecomondo, si parla dei progetti di esosport (al minuto 27:37) come proposte innovative presentate duranta la manifestazione.

Guarda la video intervista di Eco Dalle Città in cui il Managing Director Nicolas Meletiou di ESO Società Benefit arl racconta di esosport.