"Il Giardino di Betty" del progetto esosport candidato Al Premio Non Sprecare 2016

Il premio promuove progetti e buone pratiche economiche e sociali che mettano in discussione il paradigma contemporaneo dello spreco per favorire risparmio e sostenibilità a tutto campo; consumi consapevoli e responsabili; nuovi stili di vita e, soprattutto, una sana, stabile e limpida crescita economica volta a un effettivo progresso sociale.

Esso si articola in cinque sezioni (Personaggio, Aziende, Istituzioni e Associazioni, Scuole, Giovani) rivolte a persone fisiche e/o giuridiche che abbiano realizzato, nel corso dell’anno decorrente, originali e utili iniziative antispreco.

Il premio si avvale della partnership di rilevanti e sensibili realtà del Paese: il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il WWF, il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), il Gruppo editoriale Banzai, RAI Radio1, l’Università “La Sapienza” di Roma, la Fondazione Catalano e l’Università LUISS “Guido Carli” di Roma.

Sulla valutazione finale della Giuria influirà anche la preferenza del pubblico misurata dalla condivisione del progetto (https://www.nonsprecare.it/il-giardino-di-betty-parco-giochi-riciclo-scarpe-ginnastica-genova) sui principali Social Network (Facebook, Twitter e G+).

Più condivisioni si avranno e maggiore sarà la possibilità di vincere!

La consegna del Premio avrà luogo alla fine di Novembre presso la sede dell’Università LUISS “Guido Carli” di Viale Romania 32, Roma.

Per maggiori informazioni sul concorso: https://www.nonsprecare.it/premio

https://www.nonsprecare.it/il-giardino-di-betty-parco-giochi-riciclo-scarpe-ginnastica-genova