Si è conclusa con successo la terza edizione di Vivicittà Mestre, svoltasi presso il Parco San Giuliano il 1 Aprile 2012.
Nonostante un vento sferzante, che non ha tuttavia spaventato organizzatori e atleti, la manifestazione ha fatto registrare una discreta ed attiva partecipazione. Oltre 700 glia atleti in gara, di cui 200 iscritti per la competizione ufficiale.
esosport, sponsor ufficiale insieme a Joker e Pettinelli Sport, ha messo a disposizione gli ESObox esosport per la raccolta e il riciclo delle scarpe da running dismesse.
Un timido sole ha salutato infine la cerimonia di premiazione dei primi classificati singoli e di categoria, oltre che dei gruppi più numerosi.
Hanno presenziato alla manifestazione l’Assessore allo Sport del Comune di Venezia Andrea Ferrazzi, il Presidente regionale dell’UISP Paolo Peratoner e il Responsabile Tecnico della sezione provinciale UISP Claudio Bovo. Insieme a loro Nicolas Meletiou, Managing Director di ESO e responsabile del progetto esosport, in molteplice veste di atleta, sponsor ed invitato speciale.
esosport: recycle your shoes, repave your way