Le “Lettere di Betty”: continua la raccolta fondi dedicata al Reparto Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano

Le “Lettere di Betty” è la nuova iniziativa di ESO, che unisce il concetto importante tra solidarietà, sport e divertimento.

Si tratta di simpatiche lettere dell’alfabeto realizzate con il materiale di riciclo delle scarpe da running esauste con cui vengono realizzate le pavimentazioni dei parchi giochi, i “Giardini di Betty”.

Le Feste Natalizie sono vicine, perché non approfittare di regalare queste divertenti letterine e contribuire, nello stesso tempo, a fare un gesto di solidarietà, aiutando l’Istituto dei Tumori di Milano, Reparto di Pediatria, nello studio e nella ricerca del tumore al cervello dei bambini?

Il prezzo di vendita al pubblico del kit contenente le “Lettere di Betty” è di euro 15,00.

L’intero ricavato andrà all’Associazione GOGREEN – onlus che lo devolverà alla Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, reparto Pediatria, per la ricerca del tumore al cervello in età pediatrica.

Si può ricevere il kit direttamente a casa, pagando tramite bonifico bancario intestato all’Associazione GOGREEN – onlus (Unicredit Banca, IBAN: IT87S0200801672000101066058) o visitando il sito https://gogreenonlus.com/

Grazie di cuore!

https://gogreenonlus.com/